Leda Di Marti - Giacca Jacquard - Leda Collection - Haute Couture Made in Italy - Giacca di Alta Qualità Luxury Visualizzazione estesa

Leda Di Marti - Giacca Jacquard - Leda Collection - Haute Couture Made in Italy - Giacca di Alta Qualità Luxury

Giacca in jacquard color rosso con fodera interna in raso stampato.

Maggiori dettagli

349,00 €

Aggiungi alla Lista Desideri


Acquistando questo prodotto, acquisirai 349 punti qualità. Il tuo ordine raggiungerà 349 punti qualità che potranno essere convertiti in un buono di 3,49 €.


Informazioni

Regione Lombardia - Milano
Nazione Italia

Descrizione

Leda Di Marti - Haute Couture Made in Italy Based in Milano

Leda Di Marti è un marchio 100% Made in Italy, ready-to-wear, che rappresenta la cultura e il patrimonio artistico del Sud Italia ed è portatore di valori come la famiglia, la convivialità e la genuinità.

La collezioni sono piene di colori brillanti, forme morbide e dettagli dettagliati per migliorare i corpi delle donne.

Racconta la storia di una donna sofisticata ma divertente, romantica e sognatrice, che vive in una favola ambientata nel Sud Italia, a Capri, a Positano e in tutta la Costiera Amalfitana.

Leda Di Marti - Leda Collection - Nuova Collezione

Ho riso, pianto, demolito, ricostruito, ho sognato e sperato, ma più di ogni altra cosa, ho condiviso molte emozioni con le donne della mia vita. Il 2019 è stato un anno di grande ricerca e di autodeterminazione personale e professionale per noi donne con il movimento #metoo. Le vittorie e le conquiste, le sconfitte e le inadeguatezze, le sofferenze e le rivincite, tutto ha acquistato finalmente valore nel 2019. Vi presento questa collezione con un desiderio: spero che voi siate forti, in ogni momento, che affronterete tutte le avversità della vita con temperanza; spero che ricercherete negli altri il rispetto che meritate, e che voi siate le prime a dimostrarvelo. Vi auguro di essere tenaci, combattive, di fare grandi progetti e di non scoraggiarvi mai. Voglio che la donna Leda sia così, invincibile e dolce, sappia ascoltare ed esiga di essere ascoltata, sappia amare e sia amabile. Vi auguro di vivere una vita piena, senza se e senza ma, senza paura, ma con prudenza, con una mente aperta e un cuore grande. Nella AI 19 mi metto a nudo: vi racconto chi sono, semplicemente Leda.

Leda è il nome della regina di Sparta, moglie di Tindaro. Il suo mito è stato ripreso da molti artisti, tra cui Leonardo Da Vinci, Correggio, François Boucher. Zeus, tramutato in un bellissimo cigno, la seduce e dalla loro unione, nascono tre uova. La rappresentazione grafica del motivo delle uova è distinguibile nel tessuto jacquard dai toni rossi e viola scuro; mentre nell’altro jacquard di base organza trasparente è ripreso il piumaggio del cigno. La stampa presenta dei segni grafici che raffigurano gli elementi naturali negli stagni dove il cigno vive, e delle ali stilizzate di diversa posa. Il mio cuore si trova in ogni capo di questa collezione, con tutte le sue debolezze e speranze.

Leda Di Marti - Giacca Jacquard Leda Collection - Haute Couture Made in Italy

Giacca in jacquard color rosso con fodera interna in raso stampato.

Materiale Principale

Tessuto beige stampato 100 % poliestere- tessuto fenis CO 89 % PA 7 % PL 4 %

Spedizione

In tutto il mondo

Domande dei Clienti

Domanda sul Prodotto

*Campi richiesti
Invia

La sua domanda è stata inviata correttamente

Recensioni Clienti

Scrivi una Recensione

Leda Di Marti - Giacca Jacquard - Leda Collection - Haute Couture Made in Italy - Giacca di Alta Qualità Luxury

Leda Di Marti - Giacca Jacquard - Leda Collection - Haute Couture Made in Italy - Giacca di Alta Qualità Luxury

Giacca in jacquard color rosso con fodera interna in raso stampato.

Altri Prodotti nella Stessa Categoria